• Valuta la tua pagina Facebook

    Puoi guadagnare pubblicando post sulla tua fanpage di Facebook

    Inserisci l' url ed inizia a guadagnare!!

  • Valuta il tuo Sito

    Valutare il tuo sito oggi è essenziale per fare soldi online. Vuoi sapere quanto vale e come guadagnare con il tuo sito ?

    Registrati su valutazione sito e vedrai risultati subito!

  • Vendi Link

    Vendere link è un'attività redditizia che stavi sottovalutando. Registrati e avrei la possibilità di guadagnare semplicemente inserendo un link nelle pagine dei tuoi siti. I backlinks sono un elemento essenziale per potenziare il Page Rank e il Serp dei nostri clienti.
    Risultati immediati!

  • Compra Link

    Compra backlinks per migliorare il posizionamento su parole chiave competitive. Valutiamo il vostro portale e definiamo insieme una keyword strategy per ottimizzare il posizionamento del vostro sito con l'acquisto di backlinks di alta qualità.

    Risultati immediati!

  • Link Building

    Servizio di link building white hat a basso costo. Assistiamo il vostro business con soluzioni di link building e seo per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il numero e la qualità dei link che puntano al vostro sito è un elemento essenziale per rendere il vostro business visibile dagli utenti.

Come fare un Piano SEO per un portale di giochi online

seo_permafluxUn piano SEO per portali di gioco è un compito da sviluppare in vari stadi. Per iniziare dobbiamo cominciare dalla fine o meglio partiamo dallo scopo che si vuole ottenere. Bisogna capire quali sono i goal che vogliamo raggiungere e creare una priorità di obiettivi.
Lo scopo non deve essere troppo generico. “Guadagnare o fare soldi” sicuramente è uno goal ma gli obiettivi devono essere definiti in maniera più chiara.


Valutazione del portale di giochi online


Misurare i parametri rilevanti al nostro scopo. Il primo passo è capire su che cosa stiamo lavorando. Verificare quante pagine sono indicizzate, il pagerank, le visite, il tempo di caricamento della pagina, i link in uscita ed in entrata.

 

A questo punto siamo in grado di definire una missione ad esempio: “ trasformare delle creature indifese (e invisibili a google) in belve da combattimento nell’arena dei portali di gioco online.”
Definizione degli obiettivi

  1. Goal 1: Convertire il traffico in giocatori (subordinato a goal 2)
  2. Goal 2: Generare traffico interessato, creare il permaflux di cui parleremo nei prossimi articoli.
  3. Goal 3: creare buzz sui social (FB, Twitter, blog e forum) in modo da fare assist per il Goal 1
  4. Goal 4: acquisizione di leads utili a fare retention: generare un database dal quale lanciare campagne di email marketing e newsletter in grado di ributtare la palla in campo per il Goal 1

tweet dal web

Untitled Document