• Valuta la tua pagina Facebook

    Puoi guadagnare pubblicando post sulla tua fanpage di Facebook

    Inserisci l' url ed inizia a guadagnare!!

  • Valuta il tuo Sito

    Valutare il tuo sito oggi è essenziale per fare soldi online. Vuoi sapere quanto vale e come guadagnare con il tuo sito ?

    Registrati su valutazione sito e vedrai risultati subito!

  • Vendi Link

    Vendere link è un'attività redditizia che stavi sottovalutando. Registrati e avrei la possibilità di guadagnare semplicemente inserendo un link nelle pagine dei tuoi siti. I backlinks sono un elemento essenziale per potenziare il Page Rank e il Serp dei nostri clienti.
    Risultati immediati!

  • Compra Link

    Compra backlinks per migliorare il posizionamento su parole chiave competitive. Valutiamo il vostro portale e definiamo insieme una keyword strategy per ottimizzare il posizionamento del vostro sito con l'acquisto di backlinks di alta qualità.

    Risultati immediati!

  • Link Building

    Servizio di link building white hat a basso costo. Assistiamo il vostro business con soluzioni di link building e seo per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il numero e la qualità dei link che puntano al vostro sito è un elemento essenziale per rendere il vostro business visibile dagli utenti.

Valutare i contenuti del tuo sito

375px-Crown_of_ItalyI contenuti comandano, è un fatto. Nel tempo abbiamo raccolto prove che evidenziano come il contenuto di scarsa qualità attrae meno visite, abbassa il PageRank e non fa decollare i siti. Tuttavia mentre è relativamente facile presentare prove delle penalizzazioni legate ai contenuti scadenti, è più difficile misurare i benefici dei contenuti fatti bene.

Il volore del vostro dominio e del sito che costruite dipende dai contenuti. La capacità di eliminare gli ostacoli che impediscono la loro indicizzazione è un lavoro che svolgerà il vostro SEO, i contenuti invece necessito di qualità. Bisogna scrivere per l'utente umano non per i robots di google. Scrivere contenuti originali senza pensare troppo all'agoritmo che valuterà l'articolo dopo la sua pubblicazione.

Per far viaggiare i siti ad una certa quota è necessario pubblicare un minimo di 5 articoli a settimana mantenedosi sulle 300/500 parole. Gli articoli devono essere keyword rich, cioè contenere le paole chiave che avete scelto per attrarre il pubblico che volete colpire. Keword rich non significa esagerare, scrivere ogni periodo con ripetizioni della stessa keyword è dannoso e può risultare penalizzante. Un buon contenuto è scritto in maniera equilibrata e deve ruotare attorno alle keyword selezionate in maniera intelligente.

consiglio in meno di 5 parole:  investite in chi scrive

tweet dal web

Untitled Document