• Valuta la tua pagina Facebook

    Puoi guadagnare pubblicando post sulla tua fanpage di Facebook

    Inserisci l' url ed inizia a guadagnare!!

  • Valuta il tuo Sito

    Valutare il tuo sito oggi è essenziale per fare soldi online. Vuoi sapere quanto vale e come guadagnare con il tuo sito ?

    Registrati su valutazione sito e vedrai risultati subito!

  • Vendi Link

    Vendere link è un'attività redditizia che stavi sottovalutando. Registrati e avrei la possibilità di guadagnare semplicemente inserendo un link nelle pagine dei tuoi siti. I backlinks sono un elemento essenziale per potenziare il Page Rank e il Serp dei nostri clienti.
    Risultati immediati!

  • Compra Link

    Compra backlinks per migliorare il posizionamento su parole chiave competitive. Valutiamo il vostro portale e definiamo insieme una keyword strategy per ottimizzare il posizionamento del vostro sito con l'acquisto di backlinks di alta qualità.

    Risultati immediati!

  • Link Building

    Servizio di link building white hat a basso costo. Assistiamo il vostro business con soluzioni di link building e seo per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il numero e la qualità dei link che puntano al vostro sito è un elemento essenziale per rendere il vostro business visibile dagli utenti.

Penguin 2.0 come penalizza il vostro sito

penguinGoogle ha lanciato l'aggiornamento dell'algoritmo Penguin. Poiché si tratta di una versione con caratteristiche nuove e non di piccoli aggiustamenti è stato denominato Penguin 2.0 per mettere in evidenza che è la seconda generazione dell'algoritmo.

Il Penguin nella versione precedente è già operativo da un anno. Si tratta di un algoritmo utilizzato da Google per combattere il webspam, cioè quei siti che utilizzano pratiche non ritenute corrette e che mirano a manipolare i risultati su determinate ricerche. Bisogna ricordare anche che, ad ottobre del 2012, i webmaster penalizzati da Penguin potevano segnalare attraverso "strumenti per webmaster" i siti a cui avevano ceduto (venduto link in uscita) ottenendo una riqualificazione (spesso parziale del pagerank perduto).

Noi di valutazionesito.it abbiamo fatto notare come queste "segnalazioni" potessero essere utilizzate da Google per una ulteriore modifica del Penguin. Noi riteniamo che si sia trattato proprio di questo e che il Penguin 2.0 alla luce di queste informazioni vada a colpire in maniera chirurgica determinate nicchie che praticano l'acquisto di link per ottenere un posizionamento migliore. Detto in altre parole, mentre il Penguin ha individuato i "cattivi", adesso il Penguin 2.0 li colpirà. Prevediamo che i siti di giochi online e i siti porno subiranno le più forti e profonde penalizzazioni. Matt Cutts, il capo del team che ha progettato e sviluppato il Penguin, ha dichiarato pubblicamente che l'algoritmo 2.0 andrà ad incidere in profondità- quindi immaginiamo che le penalizzazioni si applicheranno a livello di pagina e non solo sulla homepage.

Mentre scriviamo, i dipartimenti SEO dei settori più penalizzati sono in riunione. Si cerca di capire come operare nel futuro e come riparare le falle prodotte dalle attività sconsiderate di linkbuilding. Prevediamo che si arrivi alla conclusione che i link buoni si trovano all'interno di contenuti buoni. Quindi occorre investire in persone capaci di scrivere sempre meglio e di fornire contenuti di qualità al web. Una filosofia che noi propagandiamo da sempre.

Scopri ora il valore del tuo sito

INSERISCI IL TUO NOME:
INSERISCI UNA MAIL VALIDA
INSERISCI LA URL DEL TUO SITO:
INSERISCI UN TELEFONO
Dichiaro di aver letto la privacy
VALUTA ORA

tweet dal web

Untitled Document