• Valuta la tua pagina Facebook

    Puoi guadagnare pubblicando post sulla tua fanpage di Facebook

    Inserisci l' url ed inizia a guadagnare!!

  • Valuta il tuo Sito

    Valutare il tuo sito oggi è essenziale per fare soldi online. Vuoi sapere quanto vale e come guadagnare con il tuo sito ?

    Registrati su valutazione sito e vedrai risultati subito!

  • Vendi Link

    Vendere link è un'attività redditizia che stavi sottovalutando. Registrati e avrei la possibilità di guadagnare semplicemente inserendo un link nelle pagine dei tuoi siti. I backlinks sono un elemento essenziale per potenziare il Page Rank e il Serp dei nostri clienti.
    Risultati immediati!

  • Compra Link

    Compra backlinks per migliorare il posizionamento su parole chiave competitive. Valutiamo il vostro portale e definiamo insieme una keyword strategy per ottimizzare il posizionamento del vostro sito con l'acquisto di backlinks di alta qualità.

    Risultati immediati!

  • Link Building

    Servizio di link building white hat a basso costo. Assistiamo il vostro business con soluzioni di link building e seo per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il numero e la qualità dei link che puntano al vostro sito è un elemento essenziale per rendere il vostro business visibile dagli utenti.

Il topo diventò l’unità monetaria: il futuro del cybercapitalismo

valuazione_sito_afred_kubinMentre i governi occidentali studiano e mettono in campo sistemi sempre meno liberali per confiscare il frutto del vostro lavoro, nel web i muri si sbriciolano ad ogni click. Il vero dominio in quest'epoca è la capacità di controllare la nostra percezione del denaro. In primo luogo l'illusione che esistano veramente i soldi, nel senso tradizionale e tridimensionale del termine. Chi si occupa di finanza e di forex sa che i soldi sono nient'altro che un servizio, un prodotto che si vende, si compra e si produce. Soprattutto che varia di valore ad ogni secondo. Gli esperti lo sanno e vivono di scalping mentre alle masse suona la sveglia per prendere l'autobus.

C'è chi contesta. Se la prende con le banche, le istituzioni finanziarie. C'è chi va contro il libero mercato. Ma questa gente è un'invenzione del libero mercato. Non esistono fuori dal mercato. Non possono starne fuori.

La cultura del mercato è totale. Questi uomini e donne sono un prodotto del libero mercato necessari al sistema che disprezzano. Sono manovrati dal mercato e vengono scambiati come merci. Esistono per rinforzare e perpetuare il sistema mentre gli euro che hanno in tasca oscillano sul dollaro ogni secondo.

Bisogna ripensare all'arte di fare soldi, Talete di Mileto la chiamava chrimatistikós. I soldi creano il tempo. Una volta era il contrario. Gli orologi hanno accelerato l'ascesa del capitalismo. E' il cyber capitale che crea il futuro. Oggi il tempo è un bene aziendale, appartiene al libero mercato. Il futuro è già ipotecato. I grandi signori si riconoscono non tanto dal fatto che hanno a disposizione più spazio degli altri uomini, ma dal fatto che hanno più tempo. Chi vive proiettato nel web appartiene alla nuova aristocrazia. Il web e la cybermoneta lavorano per Lui. Egli dispone del suo tempo anche quando è molto impegnato.

tweet dal web

Untitled Document