• Valuta la tua pagina Facebook

    Puoi guadagnare pubblicando post sulla tua fanpage di Facebook

    Inserisci l' url ed inizia a guadagnare!!

  • Valuta il tuo Sito

    Valutare il tuo sito oggi è essenziale per fare soldi online. Vuoi sapere quanto vale e come guadagnare con il tuo sito ?

    Registrati su valutazione sito e vedrai risultati subito!

  • Vendi Link

    Vendere link è un'attività redditizia che stavi sottovalutando. Registrati e avrei la possibilità di guadagnare semplicemente inserendo un link nelle pagine dei tuoi siti. I backlinks sono un elemento essenziale per potenziare il Page Rank e il Serp dei nostri clienti.
    Risultati immediati!

  • Compra Link

    Compra backlinks per migliorare il posizionamento su parole chiave competitive. Valutiamo il vostro portale e definiamo insieme una keyword strategy per ottimizzare il posizionamento del vostro sito con l'acquisto di backlinks di alta qualità.

    Risultati immediati!

  • Link Building

    Servizio di link building white hat a basso costo. Assistiamo il vostro business con soluzioni di link building e seo per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il numero e la qualità dei link che puntano al vostro sito è un elemento essenziale per rendere il vostro business visibile dagli utenti.

Come migliorare la posizione dei prodotti su Ebay

come-migliorare-la-posizione-dei-prodotti-su-ebayChi gestisce un negozio online su Ebay vuole avere maggiore visibilità perché in questo modo può incrementare la vendita dei prodotti. L'onestà e i buoni feedback sono delle condizioni essenziali, ma per chi è alla prima esperienza non può contare su referenze e feedback. Chi vende su Ebay deve puntare su delle tattiche capaci di rendere i prodotti più visibili, come si può migliorare la posizione nelle liste di Ebay?

Ebay ha un motore di ricerca che funziona secondo un algoritmo di "best macht, il sistema interpreta la "domanda" dell'utente in modo poco sofisticato e cerca la corrispondenza soprattutto nel "titolo del prodotto". Il motore di ricerca di Ebay prende in considerazione fattori legati alla vendita e alla capacità di mostrare all'utente il prodotto più vicino ai termini della ricerca effettuata.

Alcuni di questi fattori sono controllabili da voi mentre altri no. Purtroppo uno dei fattori più importanti è il feedback dei clienti e le vendite effettuate negli ultimi 30 giorni. Questi sono elementi fuori dal vostro controllo, infatti se c'è un venditore che ha 5.000 feedback positivi e vende più di voi, sarà più avvantaggiato di un negoziante appena iscritto.

Come migliorare la posizione dei prodotti su Ebay quando create l'inserzione dei prodotti.

  1. Conviene mettere titoli rilevanti ai prodotti, il più possibile semplificati.
  2. Conviene mettere qualche prodotto in modalità "asta" perché creano maggior interesse nel pubblico ed Ebay li mette più in alto nella lista. Questo aumenterà le vendite e quindi darà un vantaggio ai vostri prodotti a prezzo fisso. In pratica si ingenera un circolo virtuoso in cui si acquista visibilità per il vostro negozio online.
  3. Conviene mettere uno stock di prodotti in modalità spedizione gratuita che vengono messe più in alto nella lista.
  4. Leggi queste linee guida: http://pages.ebay.it/help/sell/searchstanding.html
  5. Conviene mettere dei titoli più brevi, per esempio: 
    LATTINA DI OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA BIOLOGICO DI QUALITA' SUPERIORE 5L
    diventa:
    OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA: LATTINA 5L, e i dettagli si inseriscono nella descrizione del prodotto.
  6. Scegliere con cura le keyword quando si crea l'inserzione. Potrebbe essere che l'utente cerchi semplicemente "olio d'oliva" e non termini come "Lattina" bottiglia da 1,5 litri"ecc.
  7. Prezzi: mettere prezzi più bassi rispetto a prodotti simili aumenta la visibilità.

Speriamo di aver dato degli spunti da mettere in azione, tenendo presente che non esiste una formula magica se non quella di fare un pò di promozione sui prezzi dei prodotti.

tweet dal web

Untitled Document