• Valuta la tua pagina Facebook

    Puoi guadagnare pubblicando post sulla tua fanpage di Facebook

    Inserisci l' url ed inizia a guadagnare!!

  • Valuta il tuo Sito

    Valutare il tuo sito oggi è essenziale per fare soldi online. Vuoi sapere quanto vale e come guadagnare con il tuo sito ?

    Registrati su valutazione sito e vedrai risultati subito!

  • Vendi Link

    Vendere link è un'attività redditizia che stavi sottovalutando. Registrati e avrei la possibilità di guadagnare semplicemente inserendo un link nelle pagine dei tuoi siti. I backlinks sono un elemento essenziale per potenziare il Page Rank e il Serp dei nostri clienti.
    Risultati immediati!

  • Compra Link

    Compra backlinks per migliorare il posizionamento su parole chiave competitive. Valutiamo il vostro portale e definiamo insieme una keyword strategy per ottimizzare il posizionamento del vostro sito con l'acquisto di backlinks di alta qualità.

    Risultati immediati!

  • Link Building

    Servizio di link building white hat a basso costo. Assistiamo il vostro business con soluzioni di link building e seo per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il numero e la qualità dei link che puntano al vostro sito è un elemento essenziale per rendere il vostro business visibile dagli utenti.

Quanto vale il tuo profilo Twitter?

monetizzare_twitter

Quanto vale il tuo TwitterSe non ci avete ancora pensato e non vi siete documentati vuol dire che ne siete proprio fuori. Perché 140 caratteri vi possono consentire di pagare le bollette, e non solo quelle della vostra connessione adsl flat.

Mi rivolgo a voi fan sfegatati del cinguettio e nello specifico a chi vorrebbe fare business assecondando la propria passione guadagnando con Twitter. Passate ore ed ore a twittare cose per voi vitali, retwittando il post dei vostri amici, idoli, conoscenti o partner, ma con poche semplici mosse potrete passare dalla socialità al guadagno nel giro di poco tempo. 

Avrete sicuramente notato di come Facebook si sia trasformato in un luogo popolato da spam, post "consigliati" e pubblicità. Anche con Twitter è possibile fare soldi senza comprare le azioni in borsa ma semplicemente avendo un account con molti follower.

Bisogna avere spirito d'iniziativa, motivazione e disciplina e si può arrivare a collaborare con Amazon o Sony. La distanza tra un vincitore e un perdente in un mondo a 140 caratteri è sempre più labile. Prima di tutto bisogna ottimizzare e "settorializzare" il vostro profilo Twitter. Evitare di scrivere scemenze o di darvi arie da spacconi, letterati, artisti o giornalisti che riciclano aria fritta. I tempi di Andy Warhol e i 15 minuti di fama sono passati, e siamo sempre più orientati verso i 10 minuti di privacy se e quando ci saranno concessi. Puoi calcolare il valore del tuo Twitter inserendo la url in questo form:

Scopri ora il valore del tuo Social

INSERISCI IL TUO NOME:
INSERISCI UNA MAIL VALIDA
INSERISCI L'INDIRIZZO DEL SOCIAL:
INSERISCI UN TELEFONO
Dichiaro di aver letto la privacy
VALUTA SOCIAL

Serve abilità nel convertire il primo necessario step del "lavoro gratuito", che va bene come post di prova in una collaborazione proficua e duratura. Avete già 1000 follower? Allora siete seduti su una sedia imbottita di euro e non lo sapete ancora. In questo momento mentre state twittando la solita news o il solito spleen pomeridiano, ci sono aziende che stanno ricercando profili twitter come il vostro per avere maggiore visibilità social del loro marchio, prodotto o servizio.

Quanto vale un tweet sponsorizzato?

Si possono guadagnare dai 10 ai 300 euro con un post. Ci sono società come BuzzParadise.it che sono già capaci farvi monetizzare attraverso i vostri tweet. BuzzParadise fa da ponte tra gli inserzionisti e gli influencer di Twitter. Il microblogging pare essere una realtà anche in Europa, adesso. Così da quando twitter ha introdotto i tweet promozionali nuove possibilità di guadagno sono possibili per voi opinion leader del social.

Come ottenere più follower su Twitter

Importante è pianificare bene il vostro lavoro.

  • Poche twittate nei momenti strategici possono garantirvi una buona visibilità.
  • Scegliere con accortezza fascia oraria e topic. I social media si basano su quello che vi succede attorno. Bisogna essere rapidi, fulminei e stare sempre sul pezzo.
  • Ci sono siti come Wefollow.com che possono mettervi in connessione con altri utenti coi vostri stessi interessi e così facendo trovare persone interessate al vostro blog o al vostro business.

Ricordate sempre che è una trincea mediatica e che anche se non disponete di armi vere e proprie, il vostro mouse e la vostra tastiera sono gli strumenti che possono consentirvi di trarre profitto dal vostro vivere online. Le campagne pubblicitarie sono condotte e vinte a colpi di tweet e i sistemi classici di comunicazione stanno perdendo terreno giorno dopo giorno e adesso il brand passa attraverso i "makers" gli utenti attivi del social.

tweet dal web

Untitled Document