• Valuta la tua pagina Facebook

    Puoi guadagnare pubblicando post sulla tua fanpage di Facebook

    Inserisci l' url ed inizia a guadagnare!!

  • Valuta il tuo Sito

    Valutare il tuo sito oggi è essenziale per fare soldi online. Vuoi sapere quanto vale e come guadagnare con il tuo sito ?

    Registrati su valutazione sito e vedrai risultati subito!

  • Vendi Link

    Vendere link è un'attività redditizia che stavi sottovalutando. Registrati e avrei la possibilità di guadagnare semplicemente inserendo un link nelle pagine dei tuoi siti. I backlinks sono un elemento essenziale per potenziare il Page Rank e il Serp dei nostri clienti.
    Risultati immediati!

  • Compra Link

    Compra backlinks per migliorare il posizionamento su parole chiave competitive. Valutiamo il vostro portale e definiamo insieme una keyword strategy per ottimizzare il posizionamento del vostro sito con l'acquisto di backlinks di alta qualità.

    Risultati immediati!

  • Link Building

    Servizio di link building white hat a basso costo. Assistiamo il vostro business con soluzioni di link building e seo per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il numero e la qualità dei link che puntano al vostro sito è un elemento essenziale per rendere il vostro business visibile dagli utenti.

Leo Battaglia: Viral marketing Low cost, molto Low

cinque_motivi_leo_battaglia

Campagna elettorale per l'elezione del consiglio regionale in Calabria. Un canditato, Leo Battaglia lancia una formula molto praticata negli anni '70 e ormai in disuso: la scritta sui muri. Economica ma efficace ecco i 5 motivi per cui una scritta sui muri diventa un viral sui social network.  

  1.  La creazione della pagina Facebook: "Leo Battaglia deve rimediare allo scempio sui muri" (con più di 1700 like). Propaganda negativa, pursempre propaganda.
  2.  C'è un Leo Battaglia in ciascuno di noi. Tutti abbiamo un ego, tutti desideriamo vedere il nostro nome scritto sui muri; vale per cantanti, nani, ballerine e anche per i politici. Sarà Trash, è una cafonata ma funziona. Cetto La qualulunque ha fatto scuola.
  3.  La sua scesa in politica è il solo modo per farsi conoscere. Missione compiuta.
  4.  Una strategia virale da esperto in Marketing & Comunicazione Low cost ad alto impatto estetico-ambientale: uno scempio? Sicuramente, ma in Calabria c'è chi fa cose peggiori e resta impunito. 
  5. E' entrato di diritto nel nostro immaginario collettivo. E nel 2014 non è cosa da poco.

tweet dal web

Untitled Document